Privacy Policy | Google Calendar

Wellify - Google Calendar

L'integrazione con Google Calendar non raccoglie alcun tipo di dato personale.
La mail utilizzata nell'autenticazione Google non viene memorizzata ma è utilizzata solamente in fase di configurazione dell'interfacciamento.

Accesso a Google Calendar

Realizzare calendari Google secondari e visualizzare, creare, modificare ed eliminare eventi in questi calendari
Il software, nello specifico, sincronizza gli appuntamenti inseriti nel software nel vostro calendario Google selezionato.
La lettura degli eventi nei vostri calendari non è prevista pertanto il software agisce in sola "scrittura" e non in "lettura".
La cancellazione degli eventi sarà effettuata per i soli appuntamenti inseriti da Wellify, nessun vostro appuntamento personale verrà in alcun modo modificato.

Come revocare l'autorizzazione al software

Per revocare l'autorizzazione a Wellify basterà andare nel menù "Configurazione > Centro > Google Calendar" e rimuovere la spunta da "Attiva calendario".
In questo modo gli appuntamenti già salvati resteranno nel vostro calendario Google ma non verrà più sincronizzato nulla.

Titolare del trattamento dei dati

Wellify è un servizio commercializzato da ACME PRODUZIONI SRL.
Il Responsabile della protezione dei dati – RPD (Data Protection Officer – DPO), nominato in conformità al Reg. UE 2016/679 – Regolamento Generale sulla protezione dei dati (GDPR), è contattabile mediante email o lettera raccomandata ai seguenti recapiti:
email: studioprepi.privacy@gmail.com
indirizzo postale: Responsabile della protezione dei dati (DPO)
c/o ACME PRODUZIONI SRL
Circonvallazione Clodia 163/171